Servizi dedicati ai clienti
business
che hanno acquistato i Piani di Manutenzione.
che hanno acquistato i Piani di Manutenzione.
Personale Service di riferimento.
Il contatto
con ogni cliente Business è seguito da personale Service formato e
specializzato in ambito Flotte.
Un SMS
avvisa tempestivamente il cliente quando la vettura è pronta per essere
ritirata.
È questo il
tempo massimo entro cui il personale Service di riferimento è tenuto a
rispondere alle richieste del cliente.
Per gli interventi
straordinari è prevista un'attesa massima di tre giorni dal contatto
telefonico.
Un'area
dedicata e attrezzata per poter proseguire il proprio business durante
l'intervento d'officina.
Un hotspot
gratuito per l'accesso a Internet è a disposizione nell'area di attesa
dedicata.
Nelle
officine Volkswagen Service Flotte tutti gli interventi con appuntamento ed
eseguibili entro un'ora e mezza vengono effettuati immediatamente con un
concreto risparmio di tempo.
Per gli
interventi senza appuntamento ed eseguibili entro un'ora, un servizio dedicato
consente di procedere subito e riportare la vettura in perfetta efficienza.
Il traino
presso il centro di assistenza Volkswagen più vicino diminuisce al massimo il
disagio garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.
Servizi aggiuntivi a
condizioni particolarmente vantaggiose.
Se la
vettura deve fermarsi un po' è a disposizione un'auto sostitutiva direttamente
presso l'officina specializzata Service Flotte, in modo da evitare ulteriori
trasferimenti e perdite di tempo. Il servizio non è valido per le auto ad uso
speciale (ad es. taxi, scuole guida, auto mediche).
Se lo si
desidera è possibile essere accompagnati in un luogo concordato entro un raggio
di 20 km dal centro specializzato Service Flotte.
Entro i 20
km dal centro specializzato Service Flotte, non c'è da preoccuparsi di nulla:
il Service Partner ritira l'auto e la riconsegna a intervento concluso in un
luogo preventivamente concordato.