giovedì 26 marzo 2015

SERVICE FLOTTE


Servizi dedicati ai clienti business
che hanno acquistato i Piani di Manutenzione.



Personale Service di riferimento.

Il contatto con ogni cliente Business è seguito da personale Service formato e specializzato in ambito Flotte.




Servizio SMS.

Un SMS avvisa tempestivamente il cliente quando la vettura è pronta per essere ritirata.



Risposta entro un’ora.

È questo il tempo massimo entro cui il personale Service di riferimento è tenuto a rispondere alle richieste del cliente.



Appuntamenti in tempi rapidi.

Per gli interventi straordinari è prevista un'attesa massima di tre giorni dal contatto telefonico.



Area attesa clienti.

Un'area dedicata e attrezzata per poter proseguire il proprio business durante l'intervento d'officina.



Free WI FI Zone.

Un hotspot gratuito per l'accesso a Internet è a disposizione nell'area di attesa dedicata.



Interventi immediati.

Nelle officine Volkswagen Service Flotte tutti gli interventi con appuntamento ed eseguibili entro un'ora e mezza vengono effettuati immediatamente con un concreto risparmio di tempo.



Express Service.

Per gli interventi senza appuntamento ed eseguibili entro un'ora, un servizio dedicato consente di procedere subito e riportare la vettura in perfetta efficienza.



Servizio Mobilità Volkswagen.

Il traino presso il centro di assistenza Volkswagen più vicino diminuisce al massimo il disagio garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.

Servizi aggiuntivi a condizioni particolarmente vantaggiose.



Servizio Vettura Sostitutiva.

Se la vettura deve fermarsi un po' è a disposizione un'auto sostitutiva direttamente presso l'officina specializzata Service Flotte, in modo da evitare ulteriori trasferimenti e perdite di tempo. Il servizio non è valido per le auto ad uso speciale (ad es. taxi, scuole guida, auto mediche).















Servizio Navetta.

Se lo si desidera è possibile essere accompagnati in un luogo concordato entro un raggio di 20 km dal centro specializzato Service Flotte.


Servizio Ritiro e Riconsegna.

Entro i 20 km dal centro specializzato Service Flotte, non c'è da preoccuparsi di nulla: il Service Partner ritira l'auto e la riconsegna a intervento concluso in un luogo preventivamente concordato.

 
 
Per ulteriori informazioni sui servizi sopra menzionati e i relativi costi contattare il Responsabile Service, Sig. Giuseppe Q. Rechichi al seguente numero telefonico 0965/359532 o tramite mail al seguente indirizzo info@rechichimotor.volkswagengroup.it  

Rechichi Motor " "

Seat Information
 
Copyright © 2014 Rechichi Motor