sabato 28 marzo 2015

SERVIZIO MOBILITA'














 


Servizio Mobilità Volkswagen  
800 897 378 423
Un servizio di pronto intervento rapido ed efficace, per mantenere elevata la tua fiducia in Volkswagen anche di fronte ad eventuali imprevisti. Il Servizio Mobilità è gratuito, disponibile con una semplice telefonata 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.


E' possibile mantenere attivo nel tempo questo servizio effettuando le manutenzioni e le ispezioni programmate previste dal costruttore presso i Centri di Assistenza Volkswagen.

 




 

 
Servizio Mobilità Seat 800 014 911
Dovunque tu sia e qualsiasi cosa succeda, basta una telefonata e ci occuperemo di te e della tua SEAT 24 ore su 24 e sette giorni su sette
Tanti km da percorrere... senza perdite di tempo. Questa è la considerazione in base alla quale abbiamo scelto di porre il Servizio Mobilità SEAT al centro di tutti i nostri Servizi. Dal momento in cui ti viene consegnata la tua nuova SEAT, potrai godere dei benefici del Servizio Mobilità SEAT® per un massimo di cinque anni, sia all'interno dei paesi dell'Unione Europea sia nei paesi confinanti
 
 


Servizio Mobilità Audi 800 018 910
Il Servizio Mobilità Audi è un compagno di viaggio che in caso di imprevisti pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente.
Soccorso gratuito immediato in caso di panne, incidente, smarrimento di chiavi e per ogni altro inconveniente relativo alla vettura. La validità è di due anni per tutte le vetture nuove; il prolungamento è gratuito e automatico mediante l’esecuzione della manutenzione programmata presso la Rete Audi Service*.
 
* le condizioni del servizio sono disponibili nel libretto Benvenuto a bordo.

 


 
 
 

 
 
 

Rechichi Motor " "

Seat Information
 
Copyright © 2014 Rechichi Motor